26/11/2014 - Servizio di mensa scolastica Lotti 1 e 2 - Carte dei servizi

Care cittadine, cari cittadini, queste Carte dei Servizi riguardano la Ristorazione Scolastica organizzata dal Comune di Trieste ed erogata negli asili nido comunali, nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, nelle scuole primarie e secondarie di primo grado della nostra città, durante i servizi estivi comunali.
Le Carte dei Servizi sono uno strumento di comunicazione di cui si è dotata l'Amministrazione comunale affinché i cittadini siano pienamente consapevoli dei loro diritti: vengono presentate le opportunità e il servizio, indicati gli strumenti per verificare il rispetto degli standard di qualità e gli organismi di partecipazione. Infatti, il servizio di ristorazione scolastica è organizzato per promuovere la partecipazione delle scuole coinvolgendo gli utenti, i genitori, coordinando il lavoro del personale docente ed ausiliario affinché il momento del pasto sia parte integrante dell'attività educativa.
Nel ringraziare tutti per la collaborazione, vi invito a continuare ad essere vicini ai nostri Servizi per contribuire, anche attraverso le Carte dei Servizi, a rendere le nostre risposte sempre più efficaci e mirate.

Le carte dei servizi sono due:

  • la prima relativa al Servizio di fornitura di pasti veicolati in linea fresco-caldo e gestione sale mensa - (Lotto 1)
  • la seconda relativa al Servizio di somministrazione derrate, gestione cucine comunali e sale mensa - (Lotto 2).

I due documenti, oltre che scaricabili ai link successivi, verranno consegnati in cartaceo nelle scuole.

Servizio di mensa scolastica - Lotto 1 -Carta dei Servizi [.pdf]
Servizio di mensa scolastica - Lotto 2 - Carta dei Servizi [.pdf]

Vai alla pagina della Carta dei Servizi e standard di qualità